Le mie adorate...Maschere in tessuto Sephora! :)

Buonasera ragazze :D

Come avete passato il finesettimana? Il lunedì è una tragedia un po' per tutte, ma con i nostri trucchetti di bellezza, possiamo ricaricare le batterie e ripartire alla grande! Perchè quando ci sentiamo a nostro agio con noi stesse e il nostro corpo, tutto diventa possibile.
Dunque, eccolo qui il momento perfetto, tirate fuori dal cassetto la vostra maschera preferita e voilà: un viso pulito, luminoso ed idratato è già un buon biglietto da visita, qualsiasi cosa vi aspetti.


Per quanto mi riguarda, in fatto di maschere, vi ho già dato la mia opinione, ma ci tengo a ribadire che quelle in tessuto di Sephora sono decisamente un must-have per le patite di skincare, ce ne sono per tutti i gusti ed esigenze.

Pacchetto maschere Sephora
Ieri ad esempio, in uno dei miei tanti pomeriggi di shopping (povero marito che mi sopporta :( ), ho acquistato da Sephora il pacco da 4. Ce ne sono due versioni in realtà, quella che ho preso io la potete vedere qui a sinistra; contiene anche la maschera al tè verde, l'unica che non ho ancora provato. Poi vi farò avere notizie :D

L'altro tipo si compone di una maschera anti-age Lingzhi ( testata anche quella, meglio prevenire che curare :P), una al miele, nutriente e lenitiva, una alla perla, uniformante illuminante ed infine una alla melagrana, defaticante ed energizzante.

Devo ammettere che utilizzandole tutte le settimane, comprare questo pacco è decisamente più conveniente. 13,50 €, rispetto ai 15,60 che paghereste comprandone 4 sfuse. Se siete come me, approfittatene. ;)

C'è davvero un beneficio per ognuno degli ingredienti utilizzati e come dicono direttamente dal brand di produzione, sono trattamenti seri in 15 minuti di puro divertimento.
Ognuna di voi dovrebbe farsi tentare dal provare quest'esperienza almeno una volta, sono sicura che non riuscirete più a farne a meno. Cercate quella giusta per voi o mixatele a piacimento, vedrete che risultati, la vostra pelle vi ringrazierà.

Tornando alle varie tipologie, avendole provate più o meno tutte, posso dire che non ce n'è una che mi convince meno delle altre, sono tutti prodotti validi. Le mie super favorite però sono tre. Quella al Miele, una vera coccola per il viso, nutriente e lenitiva, lascia la pelle morbidissima, liscia ed ha un profumo buonissimo, solo quello riesce già a rilassarmi, è stato amore a primo tocco. Quella al Ginseng, perfetta se cercate freschezza ed energia, tonifica la pelle, la rende soda e rivitalizzata, potrebbe essere perfetta per ritirare sù un lunedì partito col piede sbagliato. Ed ultima ma non ultima, la maschera ai Fiori di Loto, idratante e rilassante, un vero toccasana per le pelli secche, o semplicemente un po' stressate, aiuta a renderle soffici e con quel delicato profumo, l'aromaterapia è assicurata. L'ho usata la sera prima del matrimonio e devo dire che nonostante i cattivi pronostici, sono riuscita a dormire almeno un po'. Sarà stato anche merito delle miracolose maschere Sephora... ?Chi lo sa !

Adesso però raccontatemi un po' di voi... Quali sono le vostre preferite? Le usate spesso? Oppure le avete usate e non vi hanno convinto? Forza ragazze, commentateeee ! :D

Un bacione e al prossimo post :*







Etichette: , , , , ,