Piccoli rimedi per i primi freddi!

Ciao Ragazze! L'inverno sembra arrivato e purtroppo ci ritroviamo puntualmente con  labbra secche e screpolate.  Magari avremmo voglia di sfoggiare un rossetto scuro che metta in risalto la nostra carnagione di nuovo chiara e ormai non più baciata dal sole, ma non possiamo, per via di questi piccoli inestetismi. Cosa fare allora? Purtroppo i colori accesi rendono evidenti le pellicine anche più piccole. Una soluzione sarebbe puntare tutto sullo sguardo e scegliere di applicare solo un velo di burrocacao da ripassare al bisogno !



Se invece ci piacciano le labbra in primo piano, un tocco di balsamo non basta. Bisogna cominciare dalla base: prima di iniziare a creare il nostro look dobbiamo eliminare le pellicine in eccesso con l'ausilio di uno scrub. Se avete tempo potete crearne uno voi utilizzando lo zucchero di canna, miele o olio, se invece, come me, siete sempre di fretta vi propongo il Lip Scrub di Kiko, facile e veloce da utilizzare al prezzo di 5,90 € .



Dopo averlo applicato con movimenti rotatori, è necessario rimuovere il prodotto con una velina e passare infine un tocco di Balm. Le labbra rimarranno idratate e morbide a lungo. Potete quindi completare il vostro look, viso e occhi e poi dedicarvi all'applicazione del rossetto che più vi piace. Ricordatevi di rimuovere l'eccesso di burrocacao prima di applicarlo per evitare sbavature. Potete sempre aggiungere un velo di gloss sul vostro lipstick preferito per mantenere l'idratazione voluta.
Se la vostra situazione è davvero critica, sarà meglio evitare rossetti dal finish Matt che tendono a seccare e quindi a mettere in evidenza le imperfezioni.
Che ne dite ragazze? Avete provato altri Scrub che si trovano in commercio o preferite crearne uno voi?
Fateci sapere i vostri rimedi! Tanti Baci al prossimo post :k

Etichette: , ,