Skincare time: detergente Sephora, effetto riscaldante!

Ciao ragazze, :D
quanto tempo! Purtroppo il trasloco mi ha assorbita in pieno e solo ora, finalmente, riesco di nuovo a mettere mano al blog.
Posso assicurarvi però che in questi giorni non ho trascurato la mia bellezza e sono tornata da Sephora a fare il pieno di maschere, sia in tessuto che da notte ( Se volete saperne di più cliccate sui link di seguito: Maschere in tessuto  e Maschere da notte).Tentata anche dalle ottime recensioni, ho acquistato il SUPER DETERGENTE EFFETTO RISCALDANTE.


Il packaging è il classico di Sephora, essenziale ma elegante. Il colore del prodotto ricorda il miele,  come peraltro la consistenza. La particolarità è che a contatto con la pelle il gel si scalda e permette ai pori di dilatarsi in modo da liberarci da impurità, eccesso di sebo e residui di make up.
La sua formula contiene un estratto di linfa d’acero, ricca di elementi nutritivi, per un ottimo effetto idratante. La texture è molto delicata e questo rende il detergente adatto a tutti i tipi di pelle, anche le piu delicate.

Lo utilizzo da una settimana ormai e posso ritenermi abbastanza soddisfatta. La pelle risulta morbida e molto molto liscia. Non percepisco tantissimo l’effetto riscaldante quando lo applico, lo sento quasi più sulle mani che sul viso.
A proposito di applicazione, va spalmato sulla pelle asciutta, per attivare appunto l’effetto calore, poi va emulsionato e infine risciacquato.
Il prezzo è di 9.99 €, un po’ altino, ma non eccessivo, considerata la confezione da 125 ml.

Da non dimenticare…

Quando vi struccate e lavate il viso con il vostro detergente preferito, non dimenticate di stendere la crema idratante, è un passaggio che non va mai saltato.


Ora vi saluto, un bacio e al prossimo post :k

Etichette: , , , ,