Un Natale... in bellezza low cost!

Ciao Ragazze! Il Natale è ormai alle porte e le domeniche di shopping sono sempre più stancanti, le idee sono poche e le persone a cui fare magari solo un pensierino aumentano di anno in anno. Le case cosmetiche per le feste sfoderano un arsenale di prodotti nuovi o semplicemente resi più natalizi con un new packaging, la confusione è tanta e sopratutto districarsi fra prezzi, novità e panico dell'ultimo momento è davvero difficile. Vogliamo quindi farvi vedere le nostre proposte per un Natale da #makeupaddicted per voi e per le vostre amiche e non solo. Se avete tanti regali da fare e un budget molto ristretto, ma tenete comunque a mostrarvi delle vere #makeupdipendenti la soluzione è sicuramente questa: spopolando sui profili Instagram di #blogger italiane siamo rimaste incuriosite da questi prodotti trovati in un pomeriggio di shopping in una grande catena (Upim) dove è possibile trovare altri brand economici come Catrice, Essense e altri. I costi sono davvero contenuti e i prodotti sono di una fascia media. Insomma per il prezzo che hanno ne vale davvero la pena di provarli. MakeupRevolution propone molte confezioni natalizie, ma le palettine della collezione autunno-inverno sono davvero interessanti:

Fra le confezioni natalizie troviamo invece 3 proposte davvero interessanti tutte al costo di 19,99 € , acquistabili direttamente dal sito di MakeupRevolution o se siete fortunate trovarli in qualche negozio della grande distribuzione.
Ci spostiamo ora da Londra a Parigi e ci affidiamo a una certezza in campo makeup. Sephora come ogni anno non finisce di stupirci con le sue proposte natalizie: ce n'è davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche, ma rimanendo in tema quest'anno le proposte low cost sono davvero tante. Vediamone un pò (non dimenticate che se siete iscritte al programma fedeltà potete usufruire del 20% di sconto fino al 21 dicembre!):
Fra queste proposte avete trovato qualche spunto per rendere più dolce il Natale delle donne della vostra vita? o anche per rendere felice voi stesse e regalarvi un look da urlo da sfoggiare durante le feste?
Ci vediamo presto con le proposte che faranno piangere i vostri portafogli o quelli di fidanzati e mariti (hihihihihi), ma accenderanno una scintilla nei vostri occhi!
A presto bellissime!

Etichette: , , , , , , , , , , , ,