Clean Sensitive.. Promosso o Bocciato?

Buongiorno ragazze! Continua la nostra serie "Promosso o Bocciato" ed oggi al banco degli imputati troviamo il Clean Sensitive - Tonico lenitivo anti rossori di Garnier. Perchè usare un tonico? Ancora tante ragazze non hanno inserito nella loro routine un prodotto di questo tipo : in realtà il suo utilizzo è molto importante, in quanto elimina le tracce profonde di trucco, insomma anche se pensate di esservi struccate bene passandolo con un dischetto di cotone vedrete ancora un po' di colore. In più aiuta a lenire la pelle dai rossori dovuti alla fase di #demaquillage ed a eliminare tutte le polvere (tipo lo smog) che la nostra pelle assorbe durante il corso della giornata! Come si utilizza? Consiglio mattina e sera: al mattino dopo aver usato il detergente, stendere delicatamente un po' di prodotto su viso e collo e lasciarlo asciugare (sentirete subito una ventata di freschezza sulla pelle!) per poi passare alla fase crema idratante; prima della nanna ripetere il passaggio fatto la mattina e vedrete che a lungo andare la pelle vi ringrazierà! Se la pelle è pulita... addio brufoli! Non vi aspettate un miracolo dopo 3 giorni, la costanza sarà la vostra forza e dopo 1 mese di trattamento vedrete già la differenza!



Caratteristiche 

Sappiamo già come il brand Garnier sia attento all'utilizzo di parabeni e conservanti, ma questo prodotto pur essendo senza alcool, colorante e profumi contiene questi agenti (se siete allergiche attenzione dunque!). Clean Sensitive è stato realizzato in modo tale che anche le pelle sensibili possano farne uso (dermatologicamente testato) ed è composto da u mix di Nifea Addolcente e pro-vitamina B5 che aiuta la pelle a non arrossarsi nelle operazioni di struccaggio. All'interno della confezione trovate 200 ml di prodotto , con scadenza dopo 12 mesi dall'apertura, acquistabile in qualsiasi supermercato, profumeria o casalinghi al costo di circa 5 € ( io personalmente l'ho preso a 5,25 €, ma il prezzo di questi prodotti è molto variabile). Mentre si stende non brucia la pelle e tende ad asciugarsi dopo circa 1 minuto dalla stesura; nelle zone arrossate aiuta a spegnere l'irritazione e dà su tutto il viso una sensazione di freschezza. 

Decisamente questo prodotto fa il suo lavoro e promette ciò che vende, il costo è contenuto e invoglia quindi l'utilizzo! L'unica pecca è che rispetto ad altri tonici che ho provato si asciuga abbastanza in fretta quindi almeno io tendo a fare più passate per bagnare la pelle e lasciarla "respirare" .



Dunque è decisamente..... PROMOSSO! Si merita  un 7 : all'interno sono presenti comunque allergeni e bisogna applicare parecchio prodotto per sentirne dei benefici, ma fa decisamente il suo lavoro!


Bacioni ragazze dalle #cuginemakeup

p.s. Mi raccomando date una sbirciatina nell'archivio per altre recensioni e consigli sulla #skincare!! :D



Etichette: , , , , , ,