I mille utilizzi dell'olio di cocco.

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di un prodotto davvero formidabile che ho scoperto da poco, e cioè l'olio di cocco. Premetto di non essere una bio addicted, ma ho sentito tanto parlare dei benefici di questo olio, ed essendo un amante del cocco in genere e del suo profumo inebriante, ho deciso di investire qualche soldino per provarlo. Ed ecco quale ho ordinato : Olio di cocco 500 ml Extra vergine biologico crudo di Coconut Merchant.






Oramai sono una fedele compratrice di articoli su Amazon, e devo dire che mi sono trovata sempre bene. Il mio ordine è arrivato impacchettato davvero meticolosamente! Prima ho trovato l'imballaggio esterno, uno scatolone bello grande con tanta carta spessa all'interno (per evitare danneggiamenti al barattolo in vetro), poi una scatola un po' più piccolina che conteneva polistirolo per proteggere il prodotto. Quindi non siate scettiche, se state facendo un pensierino all'acquisto online. :P

Sono 500 ml. L'olio si presenta allo stato solido, per via delle nostre temperature, ma basta prelevarne un po' e scaldarlo tra le mani, per riportarlo allo stato liquido. O in alternativa potete passare il barattolo sotto un po' di acqua calda.

Devo dirvi che lo scopo principale per cui ho deciso di avvicinarmi all'olio di cocco, sono i benefici che promette per quanto riguarda i capelli, ma documentandomi un po', ho scoperto altri mille modi per usarlo e ci tenevo a condividerli con voi. :k









Io lo utilizzo da una settimana ormai e mi sto trovando davvero bene, sia per quello che riguarda i capelli che per la pelle. E voi? Lo avete mai provato? O ne avete sentito tanto parlare e siete curiose di farlo? Fateci sapere le vostre esperienze e raccontateci come vi trovate e cosa vi ha colpito particolarmente di questo "miracoloso" prodotto. :P 
Se avete delle domande, non esitate a commentare. Siamo davvero felici di renderci utili e rispondere a tutte le vostre richieste! 

Un bacione dalle #cuginemakeup :k

Etichette: , , , , ,