Make up Blender by Kiko Milano ... Promossa o bocciata?

Buona sera ragazze! Beh doveva arrivare prima o poi questo momento : la Make up Blender di Kiko è il nostro primo flop della rubrica "Promosso o Bocciato" . Se vi aspettavate di aver comprato un #dupe (come la sottoscritta) della più che famosa Beauty Blender allora al primo utilizzo rimarrete piuttosto deluse. In realtà questa spugnetta è davvero ottima per stendere  fondotinta liquidi o in generale prodotti di questa consistenza : sfuma bene il colore e dona una coprenza variabile da leggera a media in base alle vostre esigenze, ma se vi aspettate che una volta immersa nell'acqua aumenti di volume, siete sulla strada sbagliata .



Caratteristiche                                  


Il colore del prodotto è di un lilla davvero invitante e la consistenza è morbida e setosa. La grandezza è di circa 5 centimetri e come detto in alto non aumenta di volume; è composta da due parti : il fondo leggermente tondo da utilizzare per la stesura del fondotinta (per aumentare la coprenza è necessario picchiettare in modo più energico fino a quanto non avremmo raggiunto l'effetto desiderato) e la punta ( utile per sfumare nelle zone del contorno occhi e per sfumare o stendere il correttore ). Il prezzo è di 6,90 € e fa parte della collezione permanente di questo brand . 




Come mi trovo 

Fa decisamente il suo lavoro, ma da asciutta! Se si decide di immergerla in acqua si ottiene un effetto dalla coprenza leggera (a me non piace molto .. però a voi la scelta) , insomma non nasconde imperfezioni e rossori! A seconda della "forza" con cui picchettiamo sulla pelle possiamo scegliere quanto prodotto mettere sulle varie zone del viso, potendoci concentrare magari sulle parti più problematiche e lasciando più libere le parti che non hanno bisogno di troppi ritocchi. Come spugnetta è davvero ottima, ma il prezzo per un semplice applicatore è davvero troppo elevato. 



Valutazione 


Il voto per questo prodotto come #dupe della famosa #blender è decisamente un 3, come spugnetta direi un 7.5 - Se il costo fosse anche di un paio di euro inferiore sarebbe sicuramente un 9


Ragazze voi avete provato questo prodotto? Siete rimaste soddisfatte? Fateci sapere nei commenti e mi raccomando iscrivetevi per rimanere sempre aggiornate! 

Bacioni dalle #cuginemakeup

Etichette: , , , , ,