Sorgente Natura : e-shop per tutte le amanti del bio!


Salve #cuginette, oggi vogliamo raccontarvi la nostra esperienza con un e-shop davvero interessante , Sorgente Natura . Si occupa della vendita di alimenti , integratori , accessori per la casa, abbigliamento e come vi sembrerà ovvio cosmesi, il tutto adottando una filosofia vegan/bio .





Spedizioni , Pagamenti, Reso , Prodotti e Programma Fedeltà

 

 Uno dei punti di forza di questo e-shop è sicuramente la spedizione e la consegna dei prodotti : in circa 24/48 H riceverete a casa il vostro ordine ( isole incluse! ) che potrete pagare sia con carta di credito , Paypal e in contrassegno senza nessun addebbito in più sul vostro saldo e in più superando la soglia dei 39 euro , le spese di cosegna saranno gratuite. Si hanno 14 giorni per esercitare il diritto di recesso tramite raccomandata o pec : in più potete comunicare il vostro desiderio di rendere la merce all'indirizzo email aiuto@sorgentenatura.it e confermare poi entro 48 h tramite raccomandata. Fra i brand più popolari potete trovare Bioearth, Dr. Hauschka, La Saponaria, Nature's, Neve Cosmetics , PuroBio Cosmetics e Weleda : insieme alla descrizione del prodotto in termini di prestazioni troverete alcuni consigli sull'applicazione e sulla realizzazioni del prodotto stesso (alcuni ingredienti o inci completo, test dermatologici , nichel e simili).





  Ogni mese a vostra disponizione saranno presenti delle promozioni : ad oggi troverete tanti prodotti con sconti fino al 33% , come ad esempio l'olio di cocco bio di La saponiara al 10% di sconto; se la vostra spesa sarà superiore a 100 euro potrete anche sfruttare un ulteriore ribbasso del 10% sul reparto alimentare e il 15% su tutti gli altri prodotti. Non contenta dei tanti vantaggi che Sorgente Natura offre ai suoi clienti, propone un programma fedeltà che vi farà ottenere dei buoni sconti del valore di 11 , 18 e 31 euro per rispettivamente 1000 , 1500 e 2500 punti: ogni punto è equivalente a 1 centismo speso. Si possono accumulare non solo tramite i vostri acquisti, ma recensendo i prodotti da voi acquistati!

Avete letto la nostra recensione? Se ancora non lo avete fatto cliccate qui

La Nostra Esperienza 

 

La conoscenza fra noi e Sorgente Natura inzia con una collaborazione ricevuta proprio per il nostro blog , ma non è terminata qui: abbiamo testato personalmente l'effcienza e la professionalità dello shop in prima persona. Il pacco da noi ricevuto in omaggio conteneva una serie di campioncici (direi tantissimi campioncini) di diversi brand da loro gestiti e in più un prodotto fullsize , Argiltubo di Argital di cui però vi faremo una review in dettaglio! Nel pacchetto da noi ricevuto, perfettamente imballato e consegnato in tempi record (esattamente 48 h), erano presenti :






Sicuramente i campioncini che ci hanno più colpito e di cui siamo curiose di provare i prodotti full size sono sicuramente gli Shampoo di BioKap in tutte le sue versioni (consistenza delicata e effetto gel, schiuma media) , il Gel Viso Impure di Bioearth (lascia il viso molto pulito e morbido, davvero un prodotto interessante), Creme all'Aloe sia per mani che per il corpo di Biobj (non conosceva questo marchio, ma ne siamo rimaste davvero colpite) e infine il balsamo alla calendula di Mosqueta's (l'ho usato sulle labbra la sera prima di andare a letto, lascia le labbra morbide per tutta la giornata , ideale se avete voglia di mettere un rossetto importante).




Come vi anticipavo prima la nostra esperienza non finisce qui: entusiaste per il pacco ricevuto abbiamo fatto un piccolo ordine personale con una varietà di prodotti, dall'alimentare alla cura per il corpo e ancora una volta non ci hanno deluso: il pacco è arrivato in circa 3 giorni in quanto uno dei prodotti non era disponibile, ancora una volta perfettamente imballato (il pacco conteneva confezioni di vetro e sono arrivate intatte!). Vediamo cosa è arrivato!


Mia mamma ha realizzato una buonissima crostata!

Sale rosa, quando lo troviamo torna sempre a casa con noi!

Mia mamma sta amando questa spugna e questo bagno doccia alla menta peperita, ve ne parlerò in dettaglio più avanti! 




Conclusioni 


Sicuramente la nostra esperienza è stata più che positiva e ci rivolgeremo ancora a loro per l'acquisto di alcuni prodotti bio/vegan vista la professionalità e la cortesia di questo e-shop! Per il resto ragazze speriamo di esservi state utili e di avervi mostrato un nuovo negozio su cui fare un po' di shopping! Raccontateci le vostre esperienze nei commenti con questo e con altri siti online, vi aspettiamo numerose!

Ancora una volta un bacione dalle vostre #cuginemakeup !

Etichette: , , , , , ,