Anteprima nuova collaborazione Labo: linea Transdermic!

Bentrovate #cuginette, oggi torniamo con un post leggermente diverso dal solito. Non la classica recensione, ma più una presentazione dei prodotti Labo Suisse, che abbiamo ricevuto, in occasione della nuova collaborazione con l'azienda. 



Nello specifico si tratta della linea TRANSDERMIC (clic qui per maggiori info), agli 8 acidi ialuronici, caratterizzata da una nuova tecnologia "transdermica", in grado di penetrare i diversi strati cutanei, grazie al bassissimo peso molecolare delle sostanze attive presenti.
Ne fanno parte creme antirughe, prodotti per la pulizia del viso, trattamenti specifici per il contorno occhi ed altri ideati, appositamente, per pelli molto delicate e sensibili.



Nel video qui sotto, potrete avere una panoramica dell'intera gamma, di cui vi parleremo dettagliatamente nel post che seguirà ad un attento utilizzo dei prodotti ricevuti: ovvio che non ha senso esprimere opinioni su qualcosa, senza averla prima provata attentamente.



Ecco cosa ci è stato inviato


Grazie, come sempre, alla disponibilità di Umberto, abbiamo avuto la possibilità di scegliere un prodotto a testa, tra tutti quelli della linea.


Gel decongestionante borse occhi 15ml (Sam) 


È un trattamento transdermico drenante sgonfiante, per occhi con borse. Il Glucosyl Hesperidin stimola gli scambi intercellulari, favorendo lo smaltimento dei liquidi che si accumulano nella zona occhi; l'Acetyl Tetrapeptide-5, grazie alle sue spiccate proprietà anti-edema, svolge una forte azione decongestionante. Inoltre, esplica anche un effetto di appianamento immediato, sulle palpebre inferiori.

Maschera purificante illuminante 75ml (Susy)


Maschera per la pulizia profonda, periodica del viso. Contenente Caolino e Ossido di Zinco, assicura una pulizia profonda, lasciando la pelle pura e luminosa. 
Panthenol, dalle proprietà umettanti, svolge un'azione addolcente, lenitiva e protettiva della cute.


Il packaging di entrambi i prodotti è davvero elegante: i colori predominanti, oro e bianco, rendono le confezioni davvero chic e glamour! Come si dice... anche l'occhio vuole la sua parte! E Labo, da questo punto di vista ci soddisfa alla grande: confezioni di un certo stile, per prodotti di un certo calibro.
La gamma Transdermic, non è sicuramente low-cost, anzi..
Il prezzo consigliato al pubblico per il gel è di 85€, mentre quello per la maschera è di 39€. Tutti i prodotti della linea, però, si possono trovare in sconto, a discrezione delle varie farmacie/parafarmacie che li distribuiscono (sia online che non).

Vi sapremo dire più avanti riguardo l'efficacia di entrambi. Non vediamo l'ora di provarli !

Voi cosa ne dite, ragazze? Siete curiose come noi, di scoprire come agiscono? Oppure avete avuto la fortuna di provarli? Come sempre, fateci sapere ! :D

Un bacione dalle vostre #cuginemakeup



Etichette: , , , ,