My travel bag: cosa portare in vacanza!


Ragazze le vacanze si avvicinano, allora cosa portiamo in vacanza e cosa lasciamo a casa? Vi mostreremo i nostri trucchetti per ridurre lo spazio e massimizzare la quantità di prodottti resi, perchè sappiamo che noi donne tendiamo a portarci tutto dietro... " Non si sa mai, potrebbe servirmi" .


#Haircare 


Allora dolcezze, parliamoci chiaro, se la meta delle vostre vacanze è il mare, questa sezione potrebbe essere ben fornita: i lavaggi frequenti e il sole ci rendono la valigia pesante! 





 Attenzione però, se dovete occuparvi del vostro lui, siate brave e sceglietene uno adatto anche a lui: ecco le nostre proposte per la sezione #capelli:




#Bodycare

 


Anche questa lista è lunga, fra solari e prodotti per il corpo è necessario fare una scrematura: anche qui potete decidere di portarli tutti o solo alcuni campioncini o eliminare il prodotto da questa lista, anche se per noi sono tutti essenziali! Vecchie confezioni o vasetti trasparenti potranno davvero esservi utile, in quanto i prodotti in questione di solito sono realizzati in quantità superiore ai 200 ml; quindi ragazze se un aereo vi aspetta, valutate con attenzione!

#Skincare 


  Qui la situazione si fa difficile! Portarsi dietro il mondo non è possibile: in più per quanto prendersi cura della propria pelle sia importante, sappiamo già che rilassarsi , uscire e divertirsi avranno la maggiore. Cercate dunque di minimizzare i prodotti per massimizzare il risultato. Questi sono i nostri consigli:


#Makeup 


Il necessario per creare 3/4 look diversi, dai più semplici ai più complicati. Base viso essenziale e prodotti occhi limitati! Il Rossetto sarà il nostro miglior alleato!

#Accessori 


Anche qui la lista è lunga, più pensate e più le cose da portare aumentano. Cerchiamo di ridurre all'essenziale e vediamo se sarà sufficiente! 

#Consigli



Se non avete voglia di comprare una mini size da viaggio, ma il vostro desiderio è portarvi il vostro shampoo e balsamo preferito con voi, la soluzione è una: fornitevi di boccette da 100ml da viaggio trasparenti o di vecchie confezioni di mini shampoo (spero le avrete conservate!) per riempirle dei vostri prodotti preferiti, in 
modo da minimizzare lo spazio! 


Confezione 7 pezzi travel 3 euro. Borsetta Sephora in omaggio con i prodotti #beautytogo
Altro punto dolente, come sempre è il phon: metterlo o no in valigia? Se la vostra scelta è si, allora ragazze abbandonate l'idea di portane uno da viaggio, a quel punto conviene non portarlo per niente. Anche per quanto riguarda piastra e arricciacapelli sta tutto a voi, se pensate che dedicherete un po' di tempo all'hairstyle. 

Altro trucchetto è fornirsi di minitaglie o travelsize: ovviamente non tutte le case propongono delle minisize da viaggio, ma non demordete "piccolo è bello" sta andando parecchio di moda! Potete trovare facilmente numerosi kit formato solo da taglie mini! 

kit Biotherm in omaggio con Mia 2 Clarisonic





Allora ragazze non dimenticatevi spazzolino e dentifricio e via! Speriamo passiate delle buone vacanze, noi saremo comunque presenti per tutta l'estate o almeno ci proveremo. Fateci sapere nei commenti cosa portate in valigia e se vi abbiamo regalato qualche spunto per queste partenze estive! 

Vi  aspettiamo sui nostri social, lasciateci un like o un follow!
Ci trovate su Facebook , Instagram  e Twitter 


Un bacione dalle vostre #cuginemakeup !  

   
-  

Etichette: , , , , , , ,