Top & Flop || Collab. con Sabrina GlamourStyle


Salve dolcezze! Siamo tornate di nuovo con una collaborazione con una dolcissima YouTuber in erba, Sabrina di SabrinaGlamourStyle : sul suo canale potete trovare un po' di tutto, recensioni, tutorial, life&style e vlog. Vi parleremo di due prodotto un TOP e un FLOP di quest'ultimo periodo, lasciandovi anche qualche consiglio per questa estate davvero calda! Curiose di sapere cosa abbiamo selezionato per voi?



#FLOP

So che tante di voi rimarranno stupite e che non saranno d'accordo con la nostra scelta, ma davvero per noi questo prodotto è stato inutilizzabile e parliamo della

Maschera Geomar Idratante e Anti Stress all'Aloe Vera e Fiori di Altea 



Informazioni Generali -  Potete acquistarla in numerosi punti vendita come Ovs/Upim/Coin, La Gardenia  o Casalinghi/Profumerie della vostra città. Prezzo davvero irrisorio dai 0.99 ai 1,50 euro, a seconda del punto vendita. Ogni confezione contiene 2 dosi. 

Cosa ci piace - Penso non lo scopriremo mai, entrambe non siamo riuscite ad utilizzarle causa bruciore e rossore. 

Cosa non ci piace - In primis l'odore, molto forte e poco piacevole (Abbiamo riscontrato una profumazione del genere anche con un'altra maschera, se non sbaglio, esfoliante). Entrambe non siamo riuscite a utilizzarla causa bruciore e rossori: abbiamo dovuto risciacquare quasi subito, quindi non abbiamo visto nè l'effetto Idratante nè l'effetto Anti Stress. 

Curiosissime di sapere la vostra esperienza con questo prodotto! Raccontatecela nei commenti in basso! 

#TOP

Non è la prima volta che ci sentite parlare di questo prodotto, lo avete visto sui nostri social un po' ovunque. Lo trovate anche nei consigliati della #travelbag  (Se vi siete perse l'articolo, cliccate sull'hastag ! ), 
parliamo del 

Olio Prezioso Monoi di Tahiti di Yves Rocher  


Informazioni Generali - Potete acquistare presso gli Store Yves Rocher, sul loro sito o presso una presentatrice di bellezza (noi vi consigliamo la nostra , Maria Francesca ). Il prezzo di listino è di circa 14 euro, ma potete trovarlo in offerta molto spesso nei vari cataloghi YR. Il prodotto contiene 100 ml di prodotto e potete tranquillamente utilizzare un solo flacone nei mesi estivi. Potete utilizzarlo sia sui capelli che sul corpo.

Cosa ci piace La profumazione paradisiaca fa subito ferie, estate e vacanze. I glitter sono visibili, ma rimangono sobri ed eleganti sul corpo, per dare luminosità alla pelle senza sembrare però una lampadina! Non unge la pelle, ma la lascia idratata e luminosa, anche i vostri vestiti saranno contenti!

Cosa non ci piace - Se è un olio leggero per il corpo, risulta invece pesante sui capelli. Quindi se non cercato effetto "unto", vi consigliamo di utilizarlo solo sul corpo. 

Avete mai usato un prodotto del genere? Vi piacciono gli oli d'estate o li evitati tutto l'anno?


Allora ragazze siete curiose di sapere quali sono i prodotti TOP & FLOP di Sabrina? Vi lasciamo un piccolo anticipo : le sue scelte sono la Crema Autoabbronzante ST. Tropez  e Acqua Micellare Acqua alle Rose, indovinate quale sarà il prodotto promosso e quello bocciato! Vi lasciamo il link al suo video! 

 https://www.youtube.com/watch?v=UfS2OLsEQhk

Potete trovarla anche su 

Wordpress : https://sabrinaglamourstyle.wordpress.com/
Facebook :   https://www.facebook.com/sabrinaglamourstyle/
Instagram :  https://www.instagram.com/sabrinaglamourstyle/
Twitter : @sabrina_glamour
Snapchat come SabrinaGlamourStyle 

Spero che il post vi sia piaciuto e che le vostre vacanze procedano alla grande! Vi aspettiamo come sempre sui nostri social e sul blog! 

A presto #cuginette


 
 

Etichette: , , ,