#Musthave : Better Than Sex di Too Faced



Benvenute o bentornate sul nostro blog! Oggi torniamo a parlare di #Musthave , i prodotti che almeno una volta nella vita dovete provare: incoronati dal  web, ma non solo, prodotti Top Seller in numerose profumerie e store. Il protagonista di oggi è un mascara, anzi no IL mascara perfetto per tutte coloro che amano l'effetto ciglia finte: parliamo di Better Than Sex di Too Faced.



Caratteristiche 

 


Almeno per quanto riguarda la disponibilità nei negozi fisici, al momento Too Faced è disponibile in esclusiva negli Store Sephora, ma in generale potete trovare numerosi siti (anche americani, per ammirare e non solo tutte le collezione che ahimè non giungono in Italia) dove poter fare acquisti. 
All'interno del prodotto sono contenuti 8 ml di prodotto con un PAO di 6 mesi, come tutti i mascara, ad un prezzo di 23,50 euro per la full size e 10,50 euro per la mini. In più da qualche mese è in commercio una versione waterproof allo stesso costo. 



L'innovazione che ha portato sul mercato è proprio lo scovolino: a forma di clessidra, promette di separare, volumizzare e incurvare le ciglia, per un effetto davvero drammatico. La formula invece, arricchita dall'estratto di acacia del Senegal che ispessisce, nutre e fissa la curvatura delle ciglia, dovrebbe durare tutto il giorno. 



LE STATISTICHE*

+ 1,9444% di Volume in più 

+ 100 % ha notato ciglia più lunghe

+ 100 % ha notato un notevole aumento del Volume

+ 93% ha notato una curvatura delle ciglia dalla base 

+ 90% ha notato uno sguardo marcato con una sola copertura 

*Risultati di un'indagine sui consumatori 

Testato oftalmologicamente . Adatto anche per chi indossa lenti a contatto. 
 Inci : contiene di tutto. Decisamente sconsigliato per chi adotta una politica Bio o semi.
 

 Perchè averlo..


 

Il migliore mascara di sempre per colore, durata e prestazioni. Se non avete il coraggio di indossare ciglia finte, ma amate quell'effetto, questo è il mascara per voi:

PRO - Nero davvero intenso. Incurva le ciglia e mantiene la piega abbastanza a lungo. Rende l'attaccatura delle ciglia piena e definita grazie al suo scovolino con il quale riuscite a raggiungere gli angoli più difficili. 
Packaging davvero bello, un rosa metallizato davvero raffinato. 

CONTRO - Formula leggermente pastosa e quindi difficile da rimuovere, è neccesario uno struccante oleoso (bifasico) per eliminarlo del tutto dalle ciglia. Inci pessimo. 

EFFETTO SULLE CIGLIA - Se già partite da una buona od ottima base, il risultato sarà davvero da ciglia finte, volume a #gogo . Se il vostro punto di partenza è medio, come me, l'effetto finale sarà comunque stupefacente: se desiderate allungare leggermente le ciglia vi consigliamo un qualsiasi mascara con fibre, solitamente bianco, e aggiungere Better Than Sex alla fine. Per i casi disperati sarà comunque un aiuto, ma per ottenere delle ciglia effetto WOW non esiste mascara, ma l'aggiunta di ciglia anche a ciuffetti e dunque localizzate dove servono! 




APPLICAZIONE - Proprio per la sua texture abbastanza pastosa, applicate poco prodotto per volta, pulendo lo scovolino sul bordo prima di stenderlo. Con il tempo questo passaggio diventerà meno necessario! Attenzione a non abbondare: rischiate di trovarvi le ciglia molto appesantite. Il piegaciglia sarà un valido alleato per aumentare prestazioni del vostro mascara, qualsiasi esso sia, sopratutto se lo scaldate leggermente con il phon, aiuterà a mantenere la piega ancora più a lungo.

Il voto per questo prodotto è un 10, come tutti i protagonisti di questa rubrica. Se cercate qualcosa più allungante che volumizzante sulla stessa stregua di prestazioni e qualità potete acquistare They're Real di Benefit, altro prodotto di cui vi parleremo a breve! 

Ragazze anche solo con un buon mascara e un rossetto acceso ci sentiamo subito più belle, quale sarà il prossimo prodotto #Musthave

Un bacione dalle vostre #cuginemakeup

Ps vi aspettiamo sui nostri social, iscrivetevi al blog e alle nostre pagine per rimanere sempre aggiornate!  



 

Etichette: , , , ,